Martini Gioielli

Martini Gioielli

Martini Gioielli, non è un comune laboratorio orafo a Livorno, ma è un’attività familiare in cui la passione e la soddisfazione di creare dalla materia un’opera d’arte si è tramandata da padre a figlio.

Così, grazie alla passione per l’antica arte orafa e alla capacità di dar vita a nuove creazioni di gioielli in oro e argento con tecniche innovative, la tradizione familiare ha continuato nel tempo.
Tutti i nostri gioielli sono frutto di ricerca creativa, progettazione, passione e cura del dettaglio.

Le varie fasi che portano alla realizzazione del gioiello finito sono interamente eseguite a mano nel nostro laboratorio orafo di Livorno: dalla progettazionedel design alla smaltatura, dalla composizione del cordino alla saldatura di una maglia, dalla rifinitura dei dettagli all’incisione.

Ogni singolo passaggio conduce alla realizzazione del gioiello creato su misura per te, seguendo le tue preferenze.
Tutto realizzato a mano dai nostri orafi e tutto orgogliosamente made in Italy, quel marchio di qualità riconosciuto in tutto il mondo.

Il tempo, la passione, le abilità e la manifattura artigianale impreziosiscono i gioielli Martini, attribuendo ad ogni singola creazione il valore di unicità che solo l’handmade è in grado di dare.

 

BORGO CAPPUCCINI 1 – LIVORNO
0586 897938
info@martinigioielli.com